DELIRIO DOUBLE

in #ita4 years ago

freedom of speech, freedom of expression, freedom of thought, infinite possibilities to share one's experiences and Certo che stare a casa aldilà di tutto il resto è comunque un occasione di percorrere un viaggio introspettivo della Madonna...

Detta alla milanese, modello Pozzetto.

Quindi, nei vari giochi poco azzeccati per un vero macho latino il quale io sono, inizio a viaggiare e creo mentalmente delle storie riguardo i personaggi che mi capitano tra le mani di volta in volta.

In questa circostanza ho vestito una LOL a mio gusto, fottendomene liberamente delle disposizioni arrivate dalla direzione lavori.

Tra poco si presenterà a tutti voi, vi prego di ascoltare o meglio leggere cosa avrà da dirvi, intanto cercate nella rubrica il numero di un centro di igiene mentale per farmi portare via.

yyw6f8.jpg

  • ciao, mi chiamo Julie, ho sessant'anni, ehm... volevo dire sessantaquattro, ma vabbè, anno più anno meno, chi li conta più? Mi piace ballare il liscio e seguo sempre un'orchestra che gira tutte le balere della bassa padana, ho alle spalle tre matrimoni, adesso sono single, con l'ultimo mi sono separata, gli altri due sono morti. Infatti l'ultimo è scappato prima che gli prendesse la sfiga, ahahahahahah, scusate, mi piace molto scherzare. Amo vestirmi da giovane, con pantaloni tigrati e zeppe, anche se mia nipote mi dice che i giovani non si vestono così, io mi piaccio e mi sento a mio agio, lo dice anche il mio istruttore di zumba, Rodrigo, sapete... lui è di uno di quei paesi tipo Portorico o Messico, giù di lì, non sono bravissima con la geografia, ma resta il fatto che è moooooolto latino, non so se mi spiego.
    Fumo un pacchetto di ms senza filtro al giorno, questo rende la mia voce profonda e sensuale, anche se la mattina faccio dei colpi di tosse da far tremare i muri, anche Rodrigo lo ha notato una notte che ha dormito a casa mia.
    Io a sessantaquattro anni suonati ancora mi diverto, voi no?

Ok perfetto.
Ci siamo, chiamate pure il centro di igiene mentale.

Sort:  

!BEER
!COFFEEA
!trdo
!SHOP
@tipu curate

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @robibasa!
@robibasa will receive 1.18447313 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.78964875 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 304.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

coffeea Lucky you @robibasa here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 1.18447313 TRDO from below listed TRENDO callers:

@libertycrypto27 earned : 0.78964875 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60947.53
ETH 2913.40
USDT 1.00
SBD 3.56