You are viewing a single comment's thread from:

RE: A piena potenza!

in #ita5 years ago

Quando hai descritto l'odore, mi hai catapultato immediatamente ai momenti nei quali accendo per la prima volta gli apparecchi appena sballati.

Quell'odore è inconfondibile e porta nel cervello sensazioni di gioia, visto che ricorda la libidine degli oggetti nuovi.

Ovviamente tutte le specifiche sui vari componenti mi colgono impreparato, del computer conosco solo il tasto
on/off e la porta usb. 😂😂😂😂😂😂😂😂
Questo mi fa pensare che... se steem è accessibile ad uno come me, vuol dire che hai ragione nel dire che ha un potenziale unico nel suo genere, ho provato a capire come " lavorano " altre blockchain e devo dire che mi sono bloccato al primo scoglio.

Mi sono avvicinato sfruttando un mezzo che già conoscevo, proprio così! !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Pensa che con l’uscita di SMT sulla blockchain, ogni sito già esistente potrà integrare Steem nel proprio business, le persone non avranno più bisogno di venire, sarà Steem ad andare a prendersele. !BEER

E quando aspettavi a spiegarmela così? 😂😂😂😂😂😂😂😂 adesso anche io ho capito benissimo perché dici che invaderà il web!

Posted using Partiko Android



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69032.73
ETH 3765.99
USDT 1.00
SBD 3.53