You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ciak, piano d’azione [Originale Partiko #20]

in #ita5 years ago

Inizio col dirti che farò mia l'ultima frase del tuo post e devo dire anche che comprendo la tua preoccupazione per il salvataggio dei files, io ho lo stesso problema, anche se i files musicali pesano molto meno di quelli video.
Però da ossessivo maniaco del controllo quale sono ho 3 backup dei miei lavori, nascosti in tre luoghi diversi, non in casa, ma proprio in tre civici diversi, soltanto un meteorite può cancellare definitivamente tutto il mio lavoro.
Tornando però al video di ieri, ho un problema con dtube, ho provato ad entrare da telefono per iniziare a seguirti, ma entro solo con steemit, l'altro login, quello di dtube non riesco a farlo.
I video però li vedo lo stesso, questa cosa non mi è chiara!
Detto ciò, sono riuscito a vedere la fine del video.
Partitona a risiko, il gioco più lungo della storia del mondo!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Infatti abbiamo dovuto abbandonare la partita causa orario improponibile :D

Per Dtube, ti consiglio di fare la registrazione via pc, da cellulare anche altri utenti come @claudio83 mi hanno segnalato di non essere in grado di registrarsi.

Hai a che fare con chiavi private anche li quindi il pc è la scelta migliore.

Da pc mi sono già registrato ed ho preso anche i token ma da telefono non entri neanche dopo esserti registrato a questo punto.
Domani dall'ufficio proverò a rientrare col pc... troppo tecnologica questa faccenda per uno del '78... 😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63732.43
ETH 3135.73
USDT 1.00
SBD 3.83