You are viewing a single comment's thread from:

RE: Denaro dal nulla, un tuffo più in profondità

in #ita5 years ago

Punto uno

Foto fantastica!
Non capisco cosa abbia creato la scia fino in fondo, vedo un braccio spuntare, sembra quasi uno sparo sott'acqua di quelli dei film.

Punto due

Argomenti sempre con una punta di entusiasmo i tuoi post, aggiungendo sempre belle frasi ad effetto, questo li rende ancora più interessanti da leggere.

Detto questo, il discorso fila liscio anche nel mio cervello.
Ho smesso di guardare il conto in euro del wallet cripto dopo circa un mese che ho aperto binance.
Qual'e il mio obbiettivo?
Racimolare più cripto possibili, dimenticandomi almeno qui di sti euro maledetti che mi condizionano la vita in ogni momento.
Perché credo fermamente che questo sia il futuro.
Ho sentito da qualche parte che quando si è dentro il cambiamento non ci si rende conto del cambiamento stesso!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao robi! La foto è in realtà un frame di un video con la nuova Gopro 7, davvero spettacolare la qualità grafica!

La grande rivoluzione blockchain sta nell’aver dato all’individuo il potere di creare moneta.

Le cripto continuano a scendere di valore in questi giorni ma aumentare di utilizzo, Steem in primis.

Ciò che sale prima o poi scende, ma non dimentichiamoci...è vero pure il contrario.

Come una pallina da tennis dice un mio amico, più forte la sbatti a terra e più forte vola in alto dopo!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60693.34
ETH 3032.06
USDT 1.00
SBD 3.81