You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Se fossi io al tuo posto..."

in #ita5 years ago

Il Milan di Inzaghi... pensa che io sono fermo ha van Basten Ruud Gullit... dopo ho smesso di seguire totalmente il calcio e non mi è mai più interessato niente di niente del settore.
In ogni campo e in ogni situazione c'è chi si lamenta, senza neanche sapere o approfondire il perché delle cose, mi raccontava quest'estate un amico che fa il pilota, che spesso quando ha dei problemi di natura tecnica sull'aereo e fa ritardo la gente si lamenta e borbotta dicendo che si può partire comunque e che non possono fare ritardo!
Questo per dirti, che se c'è gente che mette becco pure su questioni di pericolo figuriamoci su una blockchain.
Da quanto ho intuito, Non capendone tantissimo questo hard fork porterà un notevole miglioramento è un sacco di papabili nuovi utenti, quindi...
Se un paio di giorni di stop valgono il gioco allora chi se ne frega!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ehhhh bei tempi, penso che sia proprio la scomparsa di certi idoli dai campi che porta l’interesse a scemare.

L’hardfork ha avuto un paio di scossoni, ma niente di irreparabile, la blockchain ha meccanismi complessi, basta poco per mandarla in halt di sicurezza, pur facendo tutti i test del caso precisi.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68399.98
ETH 3840.71
USDT 1.00
SBD 3.64