You are viewing a single comment's thread from:

RE: La community coi baffi - Update #1

in #ita5 years ago

Tanti argomenti in un post... questo è il tuo stile!
Dimostri una lungimiranza sofisticata,
"Proof of comment" ha delle fasi progettate e funzionali.
Stimoli gli altri a scrivere e creare,
Pensarci adesso sembra semplice,
Ma tu l'hai pensato prima che esistesse!
Una parte del post non la comprendo, per mia scarsa conoscenza, cioè la storia del Boot con il quale i detentori distribuiscono i token ma non mi preoccupo, per quando sarà il momento avrai sciolto ogni mio dubbio con altri post!
Quarto posto... se alzo lo sguardo vedo il sedere di @mad-runner .
Da oggi mi concedi pure doppia potenza!
Non ho proprio parole per ringraziarti.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Il bello è che pur avendo accesso alla curation trail, bisogna lavorare per migliorare la piattaforma postando contenuti 😏😏

Posted using Partiko iOS

Sta attento caro @robibasa, perché ho due caratteristiche, la prima, negativa, è che scoreggio molto (sei dietro al mio culo, parole tue.. 😆😆), la seconda, positiva, è che nel virtual frigo ho tantissime !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63153.76
ETH 3045.02
USDT 1.00
SBD 3.97