You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio regalo di compleanno da parte di @manu85, il mio bro. - Un saluto a tutti voi, @stea90 si prende una pausa.

in #ita6 years ago

"ma ho commesso un errore, mischiare Steemit, sentimenti e vita reale, avrei dovuto rimanere con temi staccati e non personali".
Si questo è un errore e lo stai pagando. Ma averlo individuato è già un bel risultato. Quindi prenditi pure una pausa e quando torni, metti qualche metro in più fra te e Steemit. Ciao
Ti aspettiamo!

Sort:  

Hai pienamente ragione, è come sentimenti e lavoro più o meno, spesso non è una bella accoppiata... Si, devo trovare un distacco tra le due cose, in fondo le ho le capacità per farlo e continuare sotto un'altra prospettiva, mi serve solo un attimo di tempo. Grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62184.89
ETH 2995.49
USDT 1.00
SBD 3.97