You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tamarrate varie e situazioni spiacevoli

in #ita5 years ago (edited)

Quella del coltello è successa anche a me. (qualche anno o decennio prima del tuo episodio). Giocavo a figurine con amici. Eravamo ragazzini (10 anni?). Uno di loro, convinto di essere stato truffato , ha estratto un coltello a scatto e me l'ha puntato addosso. Io sono stato calmo e l'ho guardato negli occhi molto fermamente...devo dire che ero abbastanza tosto allora e non avevo paura (incoscientemente) , ma capivo che poteva succedere di tutto. Tutto si è fermato lì e lui se n'è andato. Dopo, un bel brivido mi ha solcato la spina dorsale ed è arrivata la paura a posteriori... Confesso che mentre lui mi puntava il coltello, io avevo coperto una sua figurina col mio piede...non potevo fargliela passare liscia...ma, ripeto, ero un pò incosciente...credo che ci siano (sommariamente) due tipi di persone: quelle che non hanno problemi ad usare le armi e quelle (come me) che proprio non sono capaci neanche di pensarle, le armi. E questo è inquietante, perché significa che a volte si è veramente fragili di fronte al delinquente. Noi abbiamo valori, abbiamo il rispetto della vita umana, altri no. (Ovviamente non ci sono i cattivi cattivi e neanche i buoni buoni).
Comunque quando il semaforo è rosso è meglio aspettare che diventi verde.

Sort:  

Io sono della tua, ho seri problemi con le armi, non mi piacciono proprio. Quelle da fuoco poi mi fanno ribrezzo e paura. Hai ragione, meglio passare col verde!😂 Però 'la divisa" dovrebbe rilassarsi um attimo...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63149.00
ETH 3156.91
USDT 1.00
SBD 3.85