You are viewing a single comment's thread from:

RE: Drogato di "COCCOINA"

in #ita6 years ago

Mi hai incollato al post! Bravo! Avevo un carissimo compagno di scuola che amava la coccoina. Io lo tenevo a bada. Così, quando andavo a casa sua per giocare, mi chiedeva se poteva leccarne un pò, io gli consigliavo il gorgonzola. Lui eseguiva. (È vero). Se avessi saputo che non era tossica, l'avrei lasciato fare. Era un carissimo amico, che ora non c'è più. Ti ringrazio di averlo fatto ritornare per un attimo.

Sort:  

Oltre al fatto di esserti piaciuto il mio post, ho fatto riaffiorare un piacevole ricordo di un amico che purtroppo non c'è piu, questo tuo commento non può che farmi doppiamente piacere. Grazie @sbarandelli !

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63316.73
ETH 3077.03
USDT 1.00
SBD 3.87