Sort:  

dimmi che c'è da flaggare nella frase che ho scritto nel post. sei tu che sei venuto a casa mia, mi down voti senza motivo. però ora hai davvero rotto i coglioni. mi sono rotta di avere a che fare con bambini del asilo. ora ritorno e ti querelo un'altra volta. mi hai stufato, mi hai rotto i coglioni. o mi lasci stare e levo la denuncia, oppure i tuoi genitori verranno a sapere come ti sei accanito su una persona che in questi mesi non ti ha danneggiato moralmente. a te la scelta.. più scriverò post e più tu mi danneggi, aggiungo querele nei tuoi confronti.

Sto andando a piangere, mi tremano le mani, questo è cyberbullismo.

no, il tuo è cyberbullismo, sei tu che hai iniziato. ok. va bene. aggiungo anche diffamazione

AHAHA veramente sei tu che ti sei spacciata per altre persone. ok. va bene. aggiungo che ti ho denunciato anche io.

Va bene. Grazie. Mi hai aperto un mondo di infinita dolcezza. Forse dovrei essere più come te. Tanto dolce e carino. Quasi quasi con te ci prenderei un caffè, cosi mi insegni meglio la tua filosofia. Mio maestro.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68734.33
ETH 3745.98
USDT 1.00
SBD 3.72