Steemmonsters 1000 monster pack celebration image!

in #ita6 years ago

Hi everyone!

This is my celebration image to an important goal!
1000 starter packs were sold in this fantastic game!
STEEM MONSTERS 1000.png
Image of the autor

I hope you liked it!


ITA

Ciao a tutti questa è un'immagine creata da me per il traguardo raggiunto da steemmonsters, 1000 pacchetti venduti!
Non sono per niente pochi!
Speriamo che questo gioco vada avanti, perché per adesso sembra fantastico!

STEEM MONSTERS 1000.png


Grazie per aver letto il mio post!

Sort:  

Ieri ho comprato anch’io il mio primo starter Pack: la febbre di questo gioco sta salendo sempre più!?

Un mostruoso abbraccio da @amico! 🤪😂

This game seems to be getting some hype recently, is there a post about the game mechanics?

I miei più vivissimi complimenti, @sciack per questo breve ma coinciso e gradevole post nonchè per il tuo encomiabile traguardo che si traduce in quella che si può comodamente definire una soddisfazione personale. Grande Sciack, avanti cosi!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64386.10
ETH 3142.17
USDT 1.00
SBD 3.98