Una mucca in città

in #ita6 years ago

Ciao a tutti!

Ecco un mio nuovo disegno, spero vi piaccia!


mucca.jpg

Ieri mentre facevo una passeggiata con i miei amici per la mia città, abbiamo fatto un incontro molto insolito e particolare.
C'era una mucca che passeggiava tranquillamente sul marciapiede della strada.
Ci siamo soffermati a guardarla, ora era libera, non era costretta a rimanere rinchiusa in una stalla per produrre latte, o per andare al macello, era felice, faceva salti di gioia.

Sciack

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

Bravo @sciack che bel disegno!!
Hai regalato una bella immagine spensierata! 😘

Grazie ;-)

Grazie mille.

Prego sciack
bravo come sempre.

Che figo!! Sembra fatto a mo' di mosaico! Bravo davvero!

Che bel disegno! Mi piace molto la tua tecnica a puntini ed i colori brillanti che hai usato. Ed è molto bella anche l'interpretazione che hai dato alla scena bucolica che hai visto.
Mi hai fatto, però, venire in mente che quando ero molto piccola ho visto anche io una mucca in un campo che sembrava saltellare pazzamente di gioia. Ero in macchina con mia nonna, che è cresciuta in campagna, e che mi disse: "stai sempre lontana da queste mucche: non sono felici, hanno la mosca [cavallina]!!". Mi spiegò che vengono punte dai parassiti, e dal dolore fanno movimenti inconsulti per liberarsene, diventando pericolose per chi le circonda.
Ma magari la mucca che hai visto tu era solo felice!

Ahahha grazie mille ;-)

Veramente un bellissimo lavoro, caro @sciack, sembra un suggestivo mosaico, questo disegno che hai ottimamente confezionato, molto bravo davvero!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64455.55
ETH 3147.84
USDT 1.00
SBD 3.94