You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT: le novità dell'estate

in #ita6 years ago

Ho avuto modo di congratularmi personalmente con il team di coordinamento ma è giusto che anche in questa sede vi sia molto più che un bravi o son contento.
Dopo tante polemiche (che io non ho mai interpretato come tali ma come sana discussione) si è arrivati oggi ad una soluzione che va ben aldilà del "ragazzi torna postIT e adesso potrete guadagnare qualche spicciolo in più".
@bhuz, @thenightflier,@stella87s e @heidi71 dopo averci messo al corrente dell'organigramma e dunque anche della struttura che regge @steempostitalia hanno dimostrato con questo post di aver saputo ascoltare ed interecettare proposte e malumori di chi questa comunità la popola e la arricchisce: gli utenti.
Scorrendo questa pagina vedo trasparire una gran voglia di ripartire ma soprattutto una capacità di leggere nelle pieghe delle problematiche che sono emerse ed organizzarsi in maniera diversa senza snaturare quello che era postIt e che era la vision del progetto.
Bravi dunque, davvero bravi.
Sono qui ad applaudirvi dopo aver lanciato tante proposte e storto il naso per le operazioni di blocco menzioni e settimana minnows e tante altre piccole criticità.
Oggi mi sento maggiormente ascoltato e rappresentato e questo non può essere che segno di grande buon senso mirato ad una maggiore coesione e progettualità.
Per celebrare il ritorno del postIT oggi ho anche rilasciato il mio postIT https://steemit.com/ita/@serialfiller/my-post-hit-tempo-spazio-e-vita-da-serialfiller.
Un mio modo per ringraziarvi e creare una discontinuità con l'ultimo mese, con l'augurio che da qui in poi tutto possa essere più fluido, entusiasmante e appagante per tutti.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63314.98
ETH 3233.91
USDT 1.00
SBD 3.88