Risultati contest NBA Playoff

in #ita6 years ago (edited)

La stagione NBA si è conclusa.

Lebron James dopo dei Playoff sontuosi dove ha polverizzato record e fatto incetta di statistiche portando a casa letteralmente da solo gli scalpi di Indiana Pacers, Toronto Raptors e Boston Celtics si è dovuto piegare alla travolgente squadra dei sogni conosciuta come Golden State Warriors.

E poco importa se il prescelto ha giocato 3 partite su 4 della serie con una mano rotta (Non sto scherzando!), senza di lui i Cavs si smarriscono, non esistono ed il clamoroso errore di JR Smith in gara 1 è costato sogni e speranze a tutti i tifosi dell'Ohio.

Tornando a noi.

Il contest lunghissimo si è concluso, grazie a tutti partecipanti.

La gara è stata avvincente.

@pojo ha dominato nelle fasi iniziali per poi smarrirsi nel finale, mentre @ciuoto ha costruito una cavalcata impressionante partendo in sordina e finendo in maniera trionfale.

A @moncia90 non sono bastati ben 3 extra bonus derivanti dall'elaborazione di 3 post a tema mentre @etn0, @dexpartacus ed @airmatti si sono ben presto arenati scommettendo su cavalli sbagliati in alcune fasi.

Bando alle ciance, ecco a voi la classifica:

  1. @ciuoto 265 punti
  2. @serialfiller 237 punti
  3. @moncia90 152 punti
  4. @pojo 129 punti
  5. @dexpartacus 99 punti
  6. @etn0 87 punti
  7. @airmatti 72 punti



Complimenti a @ciuoto per la travolgente vittoria!

Il ragazzo si dimostra una persona abile e competente a 360° quando si parla di sport. Non solo formula 1 e motogp ma anche NBA!

Bravi tutti davvero, Portland ed OKC son le squadre su cui tutti avevan puntato e han fatto perdere un bel pò di punti in giro.

Come da accordi il premio del contest sarà per @ciuoto 75% degli SBD del post iniziale.

La cifra esatta sarebbe di 0,96 SBD, arrotondo a 1 SBD per farmi perdonare di una mancata menzione ad un mio post per uno dei miei primi conoscenti steemiani.


Grazie a tutti!

Al prossimo (povero) contest, semmai dovesse essercene occasione!

Sort:  

sullo sport sono preparatissimo!!!li ho provati praticamente tutti...
ne so perfino di Curling!!
vincere non ci speravo...diciamo che ho votato da tifoso ed è andata bene :)

ps ora passa @zipsardinia e mi cazzia perchè ho vinto anche qua :)

Ahahaha. Non conoscevo queso contest! Ne sai troppo!

le so tutte!!!

Ah però...ci ho preso un sacco!!ahahahahahah
Complimenti ragazzi e complimenti a te Phil per il contest davvero divertente!

Complimenti a @ciuto per il pronostico azzeccato.

Alé, il nostro caro @ciuoto è veramente un portento, me lo diceva che vinceva spesso i contest, ed anche in questa occasione non si è affatto smentito, grandissimo!!

gli sport mi piacciono praticamente TUTTI
il gesto atletico, lo sforzo, la concentrazione!!!
e di conseguenza mi attirano i contest legati

Alla grande!!! Ah ma la classifica è al contrario

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62559.43
ETH 3092.10
USDT 1.00
SBD 3.86