Un piccolo segnale

in #ita6 years ago

Stamattina ho dichiarato silenzio stampa, oggi vi lancio un piccolo segnale che spero dia forza e coraggio a chi in questo momento si sente smarrito e confuso.

Avevo 70 SBD in cascina.

Avrei potuto lasciarli ancora li visto il cambio poco favorevole.

Immagine priva di diritti di copyright

Ho pensato invece che fosse oggi il momento propizio per avere fede in steemit e avere fede in tutti voi miei cari amici.

Ho appena fatto power up di 60 SBD.

10 SBD ho dovuto conservarli perchè costituiranno il premio per quello che di fatto è l'ultimo contest della vecchia era.

Spero questa piccola cosa possa non solo riempire d'orgoglio il guru del power up @girolamomarotta ma possa spingere tutti ad avere maggiore fiducia nel futuro nostro e di tutta la community, quella che ha celebrato un anno pochi giorni fa ed ora si trova a vivere forse il suo momento più buio.


P.S.


Con questo power up ho superato quota 500 SP.

Un altro piccolo traguardo per questa esperienza nata 100 giorni fa.

Grazie a voi per averlo reso possibile.

Sort:  

Grazie a te di averci reso partecipi di questi 100 giorni mettendo in gioco te, te stesso e i tuoi mondi.

Gentilissima!

Grandissimo. Upvote al 100%.auguri

Grazie mille!

Bravo e continua così questo bel cammino! 👏🏼

Lo spero. Grazie!

Molto bene...il mio voto, manuale, è d' obbligo. Grazie a te

Troppo buono.

Bravo continua così e per chi legge questo post che sia da esempio per chi crede ancora in questa community

Il motivo per cui l'ho fatto oggi era proprio per dare un piccolo esempio.
Servirà?
Non servirà?
Chissà.

Grazie!

Crediamoci e forzaaaa

Grande traguardo e Super Power @serialfiller! Avanti così :)

Grande caro @serialfiller!! Speriamo vada sempre meglio!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63475.77
ETH 3117.23
USDT 1.00
SBD 3.94