CONTEST - ACCOUNT - STEEM POWER PUMP

in #ita6 years ago (edited)

CONTEST - ACCOUNT - STEEM POWER PUMP

bingo-1044718_1280.jpg
Immagine CC0 creative commons da: pixabay.com

RICORDATE DI COMMENTARE SE VOLETE PARTECIPARE

RISULTATO - Vince : @suryavoice


Grazie a tutti per la partecipazione, è stato un discreto successo.

Sort:  

Votatissimo!

This comment has received a 3.33 % upvote from @webdeals thanks @zipsardinia.

Eccomi, partecipo anche io :)

Partecipo anche io

Ma in questo modo rallenti la tua crescita dando il ricavato di questo post, sicuramente inferiore a 10SBD, ad un utente a caso.

E' vero, ma l'idea di fondo dimostra il suo altruismo verso la crescita della comunità, personalmente appoggio l'idea e partecipo attivamente con il massimo upvote che posso dare, e nel caso in cui la vittoria toccasse a me, devolverò l'intero premio ad un altro utente con Steem Power inferiore al mio.

Ottima iniziativa, gran prova di altruismo! Io ho tolto il voto automatico e te l'ho messo manuale al 100% (che vale quasi 20 centesimi).

Ci sono anch’io 🙋🏻‍♀️

Complimenti per l'iniziativa! Partecipo anche io volentieri!

eccomi, io partecipo

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60955.99
ETH 2884.24
USDT 1.00
SBD 3.63