Contributo alla Pop art utilizzando sketchbook.

in #ita6 years ago

Modestissima opera in stile Pop art, realizzata con un programma facilmente rintracciabile online, gratuito se non si vogliono acquistare le particolari funzioni avanzate della versione premium.

Il suddetto programma si chiama sketchbook, molto facile da usare sul pc, ma anche meglio su tablet, se utilizzate una penna da tablet o una tavoletta elettronica, con un po di impegno, potete imparare a realizzare vere opere d'arte.

Sketch001.png
Immagine di proprietà dell'autore.

La realizzazione dell'immagine è stata abbastanza semplice, ho preso una foto di una ragazza, ho eliminato lo sfondo pezzo per pezzo, con lo strumento di selezione automatica e la gomma, fino ad avere uno sfondo pulito, che poi ho colorato con lo strumento riempi.
Utilizzando sempre lo strumento riempi e vari colori che ritenevo adatti, ho colorato tutte le varie parti del viso della ragazza, in certi casi sovraccaricando il colore, cliccando più volte nello stesso punto.
Ho da prima selezionato lo sfondo con lo strumento di selezione e poi con lo strumento per fare i cerchi e l'aerografo selezionato, ho creato il cerchio arancione sullo sfondo.

Il risultato finale è quello che vedete.

Sort:  

Bel pezzo,sarebbe bello vederlo in diverse tonalità di colore....stile Warhol

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61451.22
ETH 2929.56
USDT 1.00
SBD 3.65