You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Muro- La mia Ucronìa [CONTEST]

in #ita6 years ago

Ciao @lymph07 , complimenti per il post, mi sono affezionato ai protagonisti dalla prima riga, e ho letto tutto il testo dall'inizio alla fine, sentendomi coinvolto come un bambino quando ascolta i racconti dei genitori prima di dormire.
Trama interessante, profonda, studiata e ben architettata, ma allo stesso tempo coinvolgente e con atmosfera "calda" nonostante il clima del periodo e dell'evento.
Tutti i miei complimenti e ti auguro di vincere il post, perchè te lo meriti!

Sort:  

Ciao Nicola.
Mi fanno immensamente piacere i tuoi complimenti perché so che sei sincero.. Grazie davvero, essere riuscita a coinvolgere nella lettura mi rende molto felice e mi spinge a continuare a dare il massimo.
A presto 😊

Ti assicuro che è così. Apprezzo molto il modo in cui scrivi, in questo post in particolare ho apprezzato la scelta delle foto (accuratissima ed efficace, immagini meravigliose ed espressive), la tecnica con cui hai scritto e l'impaginazione, in particolare quelle poche righe drammatiche espresse con quel carattere in stile "macchina da scrivere", tutto in stile retrò come rettificano le foto scelte da te. Storia affascinante e coinvolgente, precisa dal punto di vista storico e contestuale e allo stesso tempo narrativamente interessante ed efficace. Continua così!!!!

Non posso fare altro che ringraziarti ancora! Sono molto contenta di quello che mi dici. 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 69633.73
ETH 3805.56
USDT 1.00
SBD 3.74