Arte Tortas

in #ita6 years ago

Benvenuti in Arte Tortas

Ciao, amici di steemit!!
Mi chiamo Luz Andreina, ho 36 anni e vivo in Venezuela, Táchira - San Cristóbal, sono un amante compulsivo per più di 10 anni di arte della panificazione e recentemente la cucina è diventata parte della mia vita.

Ho fondato la mia piccola azienda "Arte Tortas" dedicata alla progettazione e all'elaborazione di torte per tutte le occasioni e dolci per Candy Bar.
Nel corso di questa carriera ho voluto specializzarmi alla ricerca dell'eccellenza, facendo diversi corsi legati alla pasticceria e alla panificazione.

Come dovresti sapere, una cosa tira l'altra, alla fine mi sono diplomato come chef internazionale quest'anno, cercando di completare le mie conoscenze, ora la cucina è diventata parte della mia passione.
Nel mio blog voglio condividere le migliori ricette, consigli e segreti, per la preparazione di dolci, dessert, dolci e pane. Piatti di arabo, orientale, messicano, peruviano, italiano, francese, spagnolo, nonché il cibo più ricco del mio paese e qualsiasi altro a richiesta faranno parte del mio piccolo spazio in steemit.

In questo blog imparerai come ottenere da una deliziosa Arepa venezuelana, al Sushi più delizioso come lo vedi in televisione, con tecniche professionali in modo da poter gustare uno squisito cibo a 5 stelle nella tua casa. Quindi se sei un amante della cucina e del buon cibo, vai sul mio blog ti assicuro che ti divertirai un mondo!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 66256.11
ETH 3036.39
USDT 1.00
SBD 3.73