You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curation manuale, mai stata meglio

in #ita5 years ago

@fedesox ti auguro tutto il meglio per tutti i tuoi progetti futuri, molte cose di cui parli rimangono per me ancora difficili da capire. Per quel che riguarda il lavoro io sono anni che lavoro da “libero professionista”. È dura ma hai molto tempo a disposizione e lavori per te stesso. L’idea di ritornare ad avere un posto fisso con orari e percorsi uguali tutti i giorni mi spaventa tantissimo, specialmente se per fare arricchire qualcun’altro. Spero che tu riesca a fare tutto quello che hai in mente e con la conoscenza e lo spirito che hai (anche se non ti conosco personalmente) , sicuramente riuscirai a realizzare! Nel frattempo ti mando una !BEER di stima 👍

Posted using Partiko iOS

Sort:  

E' sempre una grande ispirazione conoscere le storie di chi "ce l'ha fatta", lavorare per me stesso è il mio grande sogno nel cassetto, ci ero quasi riuscito ad un certo punto, ma mi è mancato quel coraggio di dire stop, ora basta.

Forse a causa delle pressioni dei genitori ancora legati ai vecchi ideali, ma oggi la situazione è ben diversa, ho imparato la lezione.

!BEER sempre di buon auspicio!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @spurisna, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 69344.75
ETH 3687.94
USDT 1.00
SBD 3.27