You are viewing a single comment's thread from:

RE: Minnowsupportproject: come iscriversi e come utilizzarlo

in #ita6 years ago

Bella @dexpartacus! Sono sempre utili queste guide per i neofiti. A suo tempo le abbiamo usate anche noi, fortuna che c'erano :). Ottimo lavoro anche perchè minnowsupport è sempre stato molto utile anche con i contest che offriva.

Sort:  

Ciao bello! Cavolo, pensavo fossi sparito!Come stai adesso?
Ho letto poco fa il tuo post dove hai scritto che ti sei fatto male, me l'ero perso, scusa tanto, mi spiace un sacco per il tuo infortunio...che sfortuna accidenti!
Eh già, l'ho sfruttato per bene, e lo sfrutto ancora..😁
Un abbraccio!!

Posted using Partiko Android

Ehi caro, tutto bene ora grazie! Mi sono preso una pausa per riprendermi bene e ora sono quasi nuovo ;). Te tutto bene?

Hai fatto benone, meno male va, sono contento!! :)
Io tutto alla grande come al solito! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63747.88
ETH 3130.43
USDT 1.00
SBD 3.89