You are viewing a single comment's thread from:

RE: C'è piu gusto ad essere....

in #ita7 years ago

Grazie mille per la citazione, troppo gentile. Bello davvero questo post, scritto con il cuore e l'amore per la propria terra, l'ho letto veramente volentieri. Per quanto riguarda il termine terrone, è davvero usato con ignoranza dai più, perchè per il suo significato lo sono anch'io al 100% dato che sono cresciuto coltivando la terra e tuttora lo faccio, la mia è sempre stata una famiglia semplice di contadini.

Sort:  

Non potevo non citare il tuo post! Prima di scrivere il mio, sono andato a ridargli una lettura...e comunque si fraintende il termine terroni, perché davvero per me è un onore! L'amore verso la mia Calabria non potrà mai svanire ne diminuire, e di questo ne sono fermamente convinto. Grazie per la lettura, i complimenti ed il commento, veramente molto apprezzati 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68362.67
ETH 3798.22
USDT 1.00
SBD 3.49