You are viewing a single comment's thread from:

RE: My PostHit - Moncia90

in #ita6 years ago (edited)

Stai intraprendendo davvero un ottimo percorso! Una delle cose che lo valorizzano di più secondo il mio punto di vista è la diversificazione dei contenuti. Mi piace vedere che si spazia in campi diversi, è utile anche per ottenere l'attenzione di diverse categorie di lettori. Benissimo, continua così :).

Sort:  

Grazie mille @stea90!!!
La poliedricità è una mia caratteristica che probabilmente mi permette di "incontrare" molti lettori con gusti diversi. Sicuramente però questo non è il mio obiettivo, quanto il fatto di rispettare la mia volontà iniziale di essere me stesso, persona dalle mille facce.

Certamente, intendo spaziare con gli interessi in vari campi, essendo sempre se stessi perchè è fondamentale, mai inteso fatto apposta per cercare più lettori o voti.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62449.43
ETH 3190.20
USDT 1.00
SBD 3.81