You are viewing a single comment's thread from:

RE: I 10 minnows da tenere d'occhio

in #ita6 years ago

Concordo anch'io, ci sono utenti interessanti tra quelli che hai citato. Qualcuno ho iniziato a seguirlo anch'io, ma è sempre più difficie seguire tutti... Io non so come faccia per esempio il caro @mad-runner, penso conosce tutti ormai :).

Sort:  

Mi era sembrato utile dare uno sguardo alle nuove leve e pubblicizzarle. Anche cosi li facciamo crescere questi giovinotti.
Nel merito e nel contenuto più che nel ruolo e nella forma.
In questo modo chi vuole e ha tempo può dare un'occhiata ai loro post e valutare se siano o meno meritevoli di attenzione.

Hai fatto benissimo davvero! La trovo un'ottima cosa, grande :).

Grazie ancora!

Cerco di seguirne parecchi, ma adesso iniziano ad arrivare un po' di problemi perché avrò meno tempo da dedicare a Steemit, e sinceramente mi dispiace tanto.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63410.49
ETH 3058.61
USDT 1.00
SBD 3.99