You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview presenta: serialfiller

in #ita6 years ago (edited)

Bravissimi @serialfiller e @moncia90! Avete spaziato bene gli argomenti e anche le domande sono fatte molto bene. Mi piace che dedicate giustamente lo spazio anche a domande sull'esperienza in Steemit, è sempre bello sentire le opinioni altrui a proposito.

@serialfiller ti faccio anch'io una domanda ora... Hai nominato delle serie molto interessanti nelle tue risposte. Nell'ultimo anno ho trascurato molto film e serie TV, ma sono un argomento che mi appassiona. Quindi se ti nomino "The Wire", cosa mi dici? Attento a come rispondi è la mia preferita XD.

Sort:  

Ti ringraziamo per i complimenti. Siamo alla seconda, ma sappiamo che ci possiamo ancora migliorare. Il vostro supporto ci aiuta sicuramente.

Se mi nomini The Wire ti rispondo che un brivido mi ha accarezzato la schiena...e che David Simon è uno dei miei autori preferiti...e che vorrei essere su un divano in mezzo ad un cortile in un ghetto di Baltimora.
Ho appena iniziato una rubrica per stabilire la mia top 100 delle serie tv preferite.
Su the wire non ho ancora detto nulla ma l'ho citata 2 volte in questi articoli seriali:
https://steemit.com/ita/@serialfiller/ode-seriale

https://steemit.com/ita/@serialfiller/sia-dunque-lode-ad-atlanta-seduti-sul-divano

Grazie dei complimenti!

Ti faccio compagnia :). Io ci ho lasciato il cuore in quella serie, l'unico amaro che mi ha lasciato è stato il destino di Omar...

Che personaggio! Ma in generale tutti i personaggi avevano una profondità allucinante.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63042.71
ETH 3175.48
USDT 1.00
SBD 3.81