You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview Presenta: stea90

in #ita6 years ago

Grazie ragazzi per questa opportunità, ho trovato l'intervista davvero interessante e le domande mi hanno fatto riflettere... Mi fanno anche molto piacere le vostre parole conclusive, non si sa mai, ma per ora rimane una vostra esclusiva la mia ultima apparizione.

Grazie anche a @giuatt07 per il disegno, stupendo :).

Sort:  

Bella intervista! Grandi ragazzi, grande @giuatt07 e grande @stea90, uno della old school di Steemit, ti seguo dai primi tempi come ben sai è mi sento legato a te...mi piace il tuo modo di vedere le cose e sembri un gran bravo ragazzo e sveglio, poi ovvio che i nostri "scleri" li abbiamo tutti, che ci vuoi fare...attendo con fiducia i tuoi post sulla pesca, poesie e pensieri personali..li trovavo molto interessanti anche se a volte me ne perdevo qualcuno..anzi a dire il vero ultimamente mi perdo parecchi pezzi qui sopra... più siamo più c'è confusione ovviamente.. naturalmente sei libero...ma io continuerò ad aspettare i tuoi post ad oltranza! Grande steaaaa!😉🔝✌️

Grazie mille @dexpartacus, mi ha sempre fatto molto piacere la tua amicizia, ed hai la mia stima, ci conosciamo dagli albori e per quello che ho potuto tra i miei alti e bassi ho seguito con piacere i tuoi post. Grazie ancora caro :).

Anche a me ha fatto sempre molto piacere, la stima è reciproca!
Grazie per le belle parole!😀🤗

Mi associo ad i complimenti fatti da @dexpartacus a @giuatt07, il suo disegno è stato veramente di alto livello, conferendo valore aggiunto al post stesso.

Mitico Phil!!@giuatt07 è davvero un grande, fa dei disegni meravigliosi!

Un giorno quando diverrai uno dei più celebri e potenti membri di steemit rivenderemo questa intervista ad Alfonso Signorini a caccia di scoop ah ah :)
Grazie mille @stea90

Ahahah dubito che sarà interessato a me, però non si sa mai, ora comunque non sono fermo con le mani in mano, non ci riesco non fa parte del mio essere, infatti sto lavorando su altre cose. Ma vedremo come procedono, essendo sempre forme di espressione artistica potrei anche tornare qui con le stesse... La vita ci riserva molte sorprese, mai dire mai :).

Fai benissimo.
Tienici aggiornati sulle tue prossime fatiche

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59241.52
ETH 2989.75
USDT 1.00
SBD 3.71