You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'amore di madre e figlio

in #ita6 years ago

Che tenera! Mi fermo spesso a pensare come sarei come mamma.. anche se sono ancora troppo giovane ed esco da una storia lunga, non posso fare a meno di pensarci vista la mia storia pregressa.
L'amore tra madre e figlio credo che sia la forma di amore più intensa che esista... io non ho mai avuto quello della mia vera madre ma la mia madre adottiva è stata molto brava a compensare e non farmi mancare nulla!
Bel disegno, semplice ma che va dritto al concetto che hai voluto esprimere, non per niente hai scatenato in me tutte queste riflessioni. <3

Sort:  

Grazie @steemcur, non sai che piacere mi fa sentirti dire che il mio disegno ti ha scatenato tutte queste emozioni, non c'è cosa più importante per un artista esprimere i propri sentimenti attraverso la propria arte e far sì che arrivino al cuore! È un grande dono quello che abbiamo noi donne, la maternità e c'è un tempo giusto er arrivarci, non avere fretta, sei giovane, goditi la vita, perchè è vero, avere un figlio é meraviglioso ma è anche tanto faticoso e ti stravolge tutto...bisogna essere pronti e soprattutto consapevoli...💓

Hai ragione, ne ho ancora tante di cose da fare prima di pensare a un figlio! Prima di tutto cercare la materia prima, cioè un uomo con la U maiuscola :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60318.52
ETH 2983.06
USDT 1.00
SBD 3.78