You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sbaglio o stiamo viaggiando con il freno tirato??

in #ita6 years ago

Caro Mad!
... e già... tanta gente è sparita... basta guardare le statistiche di @arcange e @penguinpablo .
Nel mio caso ho notato molto meno interazioni... e anch'io ci ho messo del mio.
Mentre a livello di post continuo a fare i miei 6-7 articoli al mese (come sempre), perché mi diverto parecchio.
Cerco di spremere il massimo dalla Curation, senza perdere troppo tempo.
Comunque bazzico più tempo nella comunità internazionale per tenermi informato sulle ultime news riguardo a STEEM, HF20, SMT, le varie dapps, il progetto @steem-ua, Steemfest, etc. etc.
Non ci resta che attendere... mal che vada Steemitri finisce sotto un ponte o gli tocca tornare a lavorare in qualche negozio.
Salutoni!!!

Sort:  

Ogni tuo commento è prezioso, caro il mio super manichino plasticoso, perché sei sempre impegnato nella ricerca di nuove opportunità, e il tuo impegno dietro alle quinte viene degnamente apprezzato dagli addetti ai lavori.
Nel mio caso specifico il rallentamento è dovuto al minore tempo che ho da passare davanti al pc, provo ogni tanto a commentare dallo smartphone passando da @partiko, ma mi trovo fino ad un certo punto.
Un carissimo saluto anche da parte mia, gentilissimo @steemitri, grazie mille del passaggio da queste parti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63894.44
ETH 3342.52
USDT 1.00
SBD 3.91