You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview - Nascita di un nuovo progetto

in #ita6 years ago

Grande idea!
Pensa un po'... io stavo per lanciare Le interviste plasticose, ma in formato scritto.
Magari un giorno riusciamo a fare qualcosa insieme ;-)

Sort:  

Che coincidenza.
Un giorno faremo un crossover!

Hahaha... Io ho le domande pronte... Tu chiedi a me, poi io a te :-)

Onestamente la nostra idea basilarmente è molto semplice: si tratta di interviste.
Una sera stavamo parlando sul redigere un post assieme per un contest (poi abbiamo lasciato perdere) ed il giorno dopo @serialfiller mi ha contattato con l'idea di questo progetto. Era nulla a quel tempo, ma è stato sufficiente strutturarla.
La parte originale è infatti che le scriviamo in coppia, considerando comunque che buona parte del lavoro lo farete voi, rendendo le nostre, ed al contempo le vostre, interviste originali!

Video e Dtube quindi?!?

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63724.53
ETH 3071.11
USDT 1.00
SBD 3.98