You are viewing a single comment's thread from:

RE: Only ITA - La mia Curation

in #ita6 years ago

Ottimo post ;-)
Mmmmm... mi tocca cambiare alcune "tempistiche" su Steemauto ;-)
Manichinalmente penso che la curation sia una parte molto interessante del sistema-Steemit. Io posto poco (1-2 volte a settimana) e quindi cerco di interagire, commentare e votare (al momento giusto). Prima di tutto mi diverto, e poi riesco a crescere e a guadagnare qualcosina :-)
Come dice giustamente @voiceoff, nei commenti della Curation League di Asher si trovano tantissimi trucchetti ;-)
Buona settimana a tutti!

Sort:  

ahah, ti osservo... comunque ora che ci penso mi sono dimenticato di mettere un'altra regola:

"Guardate cosa fa @steemitri e cercate di capire perché lo fa."

:D

È tutta la settimana che riflettevo e vi seguivo entrambi. Il tuo post mi da molte conferme e mi mette tanta voglia di migliorare. Farò subito un cambio di strategia. Grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63630.77
ETH 3179.32
USDT 1.00
SBD 3.95