Me stessa

in #ita6 years ago

Ciao a tutti, steemeans! Ero tanto senza scrivere qualcosa di me, dai tempi del diario segreto... è passato un bel pò. Provo a dire due cose di me cosi incominciate un pò a conoscermi.. ora inizio. :-)

Sono Stefania, sarda amo le giornate lunghe e sopratutto il mare e quindi l'estate!

mare.jpeg

Ho un cagnolino che si chiama Brillo è fantastico eccolo qui :!-) ihihiihhihih

brillo.jpeg

Brillo figlio di Brilla che fece una palla con i peli di Brillo. E tutti i peli vennero a galla e tutti i giorni Sfety deve passare l'aspirapolvere per la casa. :D

Ahhhh ho quasi 40 anni ma mi sento ancora molto giovane dentro di me e ci sono ancora tante esperienze da fare nella vita sino a quando arriverò a 90 anni. chissà??!!!! Cmq x il momento mi godo la vita giorno x giorno.

stefy.jpg

Ciaoooo kisssssssssss

Sort:  

Welcome to steemit :).

Che bello Brillo :). Benvenuta su steemit!

Grazie😉😎

bellissimo Brillo!! :D benvenuta!

Ciao @stefysardex
Benvenuta!!anch'io mi sono appena iscritta e come te vivo in un'isola, un pochino più piccola della tua ma sempre stupenda, l'Elba.
A giugno verrò nella tua Sardegna, ci sono già stata ma ci torno molto volentieri!

Brillo ha propio la faccia da furbetto.
Ben arrivata.

Ciao, si Brillino é molto birichino..

Che razza è ?

Brillo non è di razza e un meticcio

Good post. Here is an upvote for You. Your content is also good, so I will follow You. If You want to have more upovetes, please follow me @szudaj as well and check my posts. I'm pretty sure You will like it!

mi piaci! e sei sembri simpatica da come scrivi ;) sono sicuro che ci regalerai bei post , a presto.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 63096.57
ETH 2954.05
USDT 1.00
SBD 3.55