PENSIERO

in #ita6 years ago

Una notte stellata in cui solo può sentire i miei pensieri, freddo mi abbraccia appassionatamente, dandomi la mia tazza di tè caldi baci, un buon libro e frittelle sono i miei ospiti speciali per di più! Sto iniziando a godere la mia solitudine, anche se parte di questo amore a lunga distanza battendo ad alta velocità l'ora di incontrare di nuovo il più presto possibile che ci sia diciamo!

Ho pensato quello che ho pensato qualche mese fa Sono nella mia bolla! il mio cerchio è ancora più piccolo, non ho alcun problema è diventato, io non voglio a che fare con ciò che non è nelle mie ingredienti per una vita piacevole che ho avuto abbastanza con l'attuale.
Sensibile come un palloncino che sta per esplodere in un cactus è di tanto in tanto la maggior parte dei miei giorni, ma a destra! Andrà tutto bene! un giorno alla volta di domani, sarà il cactus, non il globo.

Altrimenti, un altro giorno sarà! prendere le cose un po 'con prudenza, serenità e lasciare che il grido insopportabile come sveglie sono allarmanti non ha senso, tenere le labbra sigillate ei vostri pensieri come un filtro da caffè Lasciate tutto pulito e nulla ostacolerà!

Fonte

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61219.98
ETH 2927.64
USDT 1.00
SBD 3.66