📸 #Colorchallenge Friday Blue: OCEANARIO DE LISBOA

in #ita6 years ago

Screenshot_20180223-113954_2.png

ENG:
Last summer I went on a trip off to Portugal. It has been fantastic. Strange enough, Lisbon is the one city I liked the least.
Lagos... Lagos was my favourite. It is just magical. Don't get me wrong, I liked Lisbon a lot, it's just that other places and cities I visited were nicer. Anyway, this picture was taken from my girlfriend at Lisbon's acquarium. I was really into it.
I thought it would fit today's colorchallenge and here it is for ya!

ITA:
La scorsa estate sono stato in Portogallo. Viaggetto niente male. Tra tutti i posti che ho visitato devo dire che stranamente Lisbona è la città che mi è piaciuta meno. Attenzione, non che non mi sia piaciuta, semplicemente ho visitato posti incredibili che hanno screditato un pochino la capitale. Lagos ne è un esempio. Un paesino contenuto arroccato sul mare. Magico.
In ogni caso, questa foto è stata scattata nell'acquario di Lisbona. Potete notare come ero preso.. 😆

PS: I know it's not the best quality picture you'll see on steemit yet I really like this shot as it brings me back to what I felt at that specific time.

Have a great rest of your day!

⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫

📸😊 Follow me on Instagram : https://www.instagram.com/steven.lopresti/

Sort:  

Sono stato a Lisbona per capodanno... mi è piaciuta moltissimo.L'oceanario è veramente spettacolare... vale il prezzo del biglietto!

Assolutamente! Hai visto quelle specie di nutrie (che ovviamente hanno un altro nome che non ricordo) che se ne stanno a pancia all'aria in acqua? Troppo divertenti!

Si le Lontre!Bellissime... non smettevano un secondo di rotolarsi nell' acqua!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 66021.84
ETH 2981.36
USDT 1.00
SBD 3.70