Marketing Ignorante: il mio progetto più soddisfacente.

in #ita6 years ago (edited)

Molti di voi non ne sono a conoscenza. D'altronde sono un ragazzo piuttosto riservato quando si tratta di sventolare al popolo i propri successi personali. In effetti non mi considererei un egocentrico. Il contrario anzi. 

Ma alle volte è giusto che lo si faccia, in primis per se stessi, ma in questo caso anche per il mio business partner e la comunità intorno al nostro progetto.

Andrea ed io abbiamo avviato il nostro progetto circa un anno fa. A dirla tutta ero da solo inzialmente. Quando ho visto del potenziale e riconosciuto il fatto che da solo non sarei riuscito a stargli dietro ho deciso di chiedere il supporto di una persona competente. Andrea è quella persona. 

Ma di che si tratta? Ancora non ho detto nulla, lo so, ma avete già avuto modo di capire dal titolo! 

Il progetto nasce da una pagina Facebook chiamata Marketing Ignorante. https://www.facebook.com/MarketingIgnorante/ Il nome potrebbe risultare fuorviante, ma la pagina è tutt'altro che una di quelle zozzerie che puntualmente cadono nel trash più totale. Si parla di Marketing in tutte le salse, i migliori casi d'applicazione e suggerimenti. Se siete appassionati di marketing probabilmente l'avrete già sentita. Al momento contiamo circa 23.5k "mi piace" su Facebook e 4800 su Instagram. Se non avete idea di cosa sia e ancora, siete appassionati di marketing, vi consiglio di dargli un'occhiata.

Ad oggi abbiamo raggiunto risultati piuttosto soddisfacenti. Collaborazioni con altre pagine di spessore molto più elevato del nostro, presenze come media partner ad eventi nazionali, e tratta sul treno in compagnia del nostro guru Philip Kotler.
Non sono mancate neanche opportunità di lavoro legate al nostro successo sui social media.

Ieri abbiamo ricevuto una delle notizie più belle fin'ora: saremo ospiti della più grande conferenza sul marketing in Italia. Esatto, saremo presenti al Web Marketing Festival di Rimini nei giorni 21-22-23 di Giugno.

Dal mio ultimo post su Instagram credo si deduca quanto ne sia felice



(il mio profilo instagram: https://www.instagram.com/steven.lopresti/ sarei felice se mi seguiste!)

Gli impegni sono molti e al momento stare dietro ai nostri profili FB, IG e Twitter è un lavorone non indifferente. Per altro, stiamo sistemando la questione merchandising e stiamo per scrivere il nostro primo ebook.

Però è in programma il lancio del profilo Steemit.

Già una volta in passato abbiamo utilizzato la nostra pagina per promuovere Steemit al nostro pubblico. Arriverà il momento in cui passeremo da FB a questa magnifica piattaforma.

Da oggi, sperando apprezziate, aggiornerò la situazione Marketing Ignorante più spesso anche qui.

Chi di voi conosceva già la pagina? Fatemelo sapere nei commenti!

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪

📸 Follow me on Instagram: https://goo.gl/q5P3Pc
Sort:  

Siete stati geniali! Vi seguo praticamente dall'inizio!

Oh che bellezza! Detto sinceramente non mi aspettavo ci fossero "fan" da queste parti :D
Grazie mille, ne sono onorato!

This post has received gratitude of 1.24% from @appreciator courtesy of @stevelou!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 65992.78
ETH 3014.98
USDT 1.00
SBD 3.75