[#2] Top News & Rumor della settimana dal mondo del Marketing

in #ita6 years ago (edited)


In questa rubrica raccolgo settimanalmente le notizie più interessanti dal mondo del marketing.
Nel video trovate uno "sneak-peak" di quanto accaduto.
Qui invece potete approfondire notizia per notizia: http://bit.ly/TopMarketingNews

Se apprezzate il mio lavoro, supportate questa rubrica settimanale con un Upvote! :)


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Un altro marketer su Steemit! Piacere di conoscerti. Spero che su questo social, a somiglianza di quanto già accade ultimamente altrove, il Digital Marketing possa ritagliarsi un piccolo spazio. Ho visto il tuo video. Davvero interessante. Se vuoi puoi passare a dare una occhiata sulla mia pagina. A presto!

Piacere mio! In effetti non siamo molti ad interessarci di marketing nella community italiana. Son felice ci sia qualcuno che condivida la mia stessa passione. Ho iniziato a seguirti e leggerò volentieri i tuoi post :)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66306.00
ETH 3012.37
USDT 1.00
SBD 3.70