Questo piccolo grande amore..

in #ita6 years ago

Ci sono cose che non hanno prezzo. Ci sono luoghi che non hanno parole, basta guardarli e te ne innamori subito. Non sai il perchè, non ha nulla di particolare. Eppure ti piace, anzi, lo ami. A volte non ci rendiamo conto davvero di ciò abbiamo perchè ce lo sentiamo addosso tutti i giorni. Ma queste cose hanno una grandezza immensa. Il mio paese è una di quelle cose. E' da tutta la vita che vivo qui e non ho mai pensato un secondo di andare via. Non c'è nulla che ti faccia emozionare qui, siamo poche anime e il più delle volte è freddo e piove. Ma c'è sempre quella parte di te che ti impedisce di andare via. Un sentimento indissolubile che non sai come definire. Sembrerà strano ma per me non lo è. Voglio che tutto questo non finisca mai, sarebbe un dolore troppo grande da sopportare, ma fino a quando ci sarà io me lo godrò. E' il mio mondo e lo porterò sempre con me.

Il mio paese è differente.

IMG_20180608_132401.jpg Miranda, 8 Giugno 2018 (Foto di mia proprietà)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63055.19
ETH 3036.28
USDT 1.00
SBD 3.71