Sort:  

Lo hai letto in 1 minuto ma come fai? Insegnami la tua tecnica :)

Ahah non lo so, non ho una vera tecnica... l'ho visto apparire sui feed e l'ho letto subito, un migliaio di parole in due minuti ce la si fa credo... c'è gente che riesce a scrivere quasi a quella velocità...
Comunque siccome mi ha incuriosito la tua domanda ho provato a cronometrare un pezzo, diciamo che riesco a leggere circa una riga in 1,5secondi, naturalmente a mente perchè non sono un rapper. Essendo i post come questo molto schematici puoi tranquillamente togliere punteggiatura e titoli... naturalmente leggendo saltato anche le immagini che guardo bene solo dopo... ho iniziato a leggere così per colpa delle normative tecniche lunghissime in cui leggo tutto veloce poi ritorno sui punti che ho lasciato in sospeso o che mi servono di più in quel momento...

Ti invidio.
Io sono lentissimo a leggere, sono paradossalmente più rapido a scrivere.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68943.86
ETH 3749.76
USDT 1.00
SBD 3.67