You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curation manuale, mai stata meglio

in #ita5 years ago

A chi lo dici!!😖😖
Tornare dalle ferie, dopo aver assaggiato un pezzetto di libertà e sapere cosa ti aspetta oltre a quella porta mi ha messo addosso una tale tristezza da cambiare umore in maniera repentina e brusca.

Ho notato che dall'aggiornamento il mio voto é leggermente diminuito☹️, non ne ho capito il motivo ma credo che faccia parte appunto dell'aggiornamento. Credo inoltre che, il cambiamento da 75/25 a 50/50 tra autore e curatore sia stato cambiato per scoraggiare una "autovotazione" del proprio post.

Posted using Partiko Android

Sort:  

È preoccupante qursta sorta di depressione post-ferie che colpisce un po' tutti (me compreso)... bisogna inventarci qualcosa al più presto! 😂

Posted using Partiko Android

Una condizione di amarezza unanime sembra :D l'importante è continuare a lottare e non farsi buttare giù dalle difficoltà, alle volte mi verrebbe voglia di prendermi il rischio fin da subito, ma poi so che ho una sola carta da potermi bruciare e bisogna scegliere con cura il momento adatto per la fuga.

Il tunnel io intanto lo scavo.

E' stata cambiata un pò la minestra, il voto nel mio caso vale di più in condizioni "normali", invece ad inizio curva come dice Carlo @miti è diminuito per garantire però parecchia curation in più al payout (content discovery), staremo a vedere alla lunga che benefici porterà.

Staremo a vedere...... Nel frattempo io continuo a martellare senza guardarmi indietro💪🏻

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68518.46
ETH 3760.02
USDT 1.00
SBD 3.66