You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview - Nascita di un nuovo progetto

in #ita6 years ago (edited)

Faccio già qualcosa di simile con il mio modulo interviste.
Anche se non offro ne pretendo nulla. Mi limito a voler interagire.
Con questo non ho nulla da ridire ovviamente, l'iniziativa è molto simpatica, non intacca la mia in quanto tratto una tematica ben precisa.

Il discorso Reward, SP, SBD lo ritengo come sempre inutile e squalificante. Quel poco che ho proposto io è sempre stato a lungo termine, senza chiedere aiuti di sorta. C'è la stanza Sesso ed Erotismo.
E' li, è una risorsa. Per chi ha occhi e voglia. Nessun doppio senso, siate buoni. Sto esprimendo un concetto serio.

Non sono anti guadagno ma vorrei prima o poi leggere di un Progetto che mira come il mio all'interazione e crearli sti benedetti SBD, non solo reindirizzare quelli esistenti. Detto questo, buona fortuna.
Come ho già detto, l'idea della intervista già la uso quindi la trovo carina.

Sort:  

Ne abbiamo discusso ore ed ore in chat quindi siamo abbastanza "allineati" sui nostri reciproci punti di vista.
Condividiamo la stessa idea di fondo, con qualche piccola differenza.
Il bello è anche questo.
Magari un giorno portermo avanti insieme un progetto di lungo raggio e ampio respiro.
Chissà.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63410.49
ETH 3058.61
USDT 1.00
SBD 3.99