Nic Cester al Monk

in #ita6 years ago

Cari Steemian,

ieri sono stato al Monk di Roma per vedere Nic Cester dei Jet live con la sua band "la Milano Elettrica".
Emozioni vere che ho racchiuso nelle mie foto.
L'articolo completo ve lo posterò più tardi dalla rivista su cui scrivo, per ora eccovi un pò di scatti!DSC_0025.jpg

Tutte le foto sono realizzate con una Nikon entry level. Ormai ho imparato che per fare buone foto non serve un Bazooka. Per farne ottime si.

DSC_0031.jpg

La band era composta tutta da musicisti italiani, tra cui Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion.

DSC_0090.jpg

DSC_0102.jpg

Dire concerto fenomenale è dir poco. Davvero. Nic è enorme, la voce è incredibile, la band anche.

DSC_0134.jpg

Qui un live intero per chi volesse sentirsi qualcosa!

Vedetelo, merita moltissimo.

Buona visione!

Sort:  

his wow video is great

No vabe figata! Lui ha una voce che io avrei dato un rene per averne mezza. Mi ricordo un'improvvisata a un live dove canta back in black quasi meglio dell'originale =)

Siamo in due... e canta tutto!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61046.72
ETH 2926.11
USDT 1.00
SBD 3.69