You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 6 - La parabola

in #ita6 years ago

@suryavoice post grandioso, l'ho letto in un sorso, complimenti davvero.
Ad occhio e croce abbiamo la stessa età, nel 98 dovevamo fare anche noi uno scambio culturale, ma in Russia... te lo immagini? Purtroppo saltò tutto nonostante eravamo già pronti a partire, ogni tanto mi chiedo come sarebbe stato vivere quell'esperienza. Chi sa... ormai è andata!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Sort:  

ohhh grazie @thenightflier. Abbiamo tutti e due 23 anni quindi??? guarda a volte le coincidenze della vita...
Calcola che io, carte in mano già firmate, avevo previsto un erasmus di 9 mesi, e lo sguardo della mia ex di allora mi fece strappare tutto. Rimaniamo tutti con un "chissà come sarebbe andata"...
Ma poi eccoci qua...e va bene uguale!
Grazie a te per essere passato!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69768.04
ETH 3884.71
USDT 1.00
SBD 3.73