Sort:  

Grazie mille, riferirò, io purtroppo ho un po' di problemi, soffro di vertigini, e solo nel guardare alcune scene del video mi tremano le gambe... 🙂 👍

ti stupirò, soffro di vertigini pure io e nemmeno poco. Poi hanno cominciato con prova dai, facciamo una cosa facile. E quando ero li con uno strapiombo di decine di metri sotto di me, attaccato con qualche cm di roccia tra i piedi, il solo fatto di essere agganciato con doppia corda cambiava tutto. Robe da matti, il collega mi diceva, non guardare giù. Io ovviamente guardavo ed era come guardare un vaso di fiori seduto sullo sdraio. Zero effetti. Successivamente in uscite "normali" senza corde, con un salto o uno strapiombo le vertigini c'erano eccome. Eppure erano due situazioni diametralmente opposte. Il cervello, che scherzi che fa.

Grande! Mi dai una piccola speranza! Ma io soffro di una cosa (e non ricordo più la spiegazione di un amico psicologo) che è una specie di attrazione verso il vuoto, cioè mi sento attratto dallo strapiombo (quando non ci sono parapetti o protezioni del genere), che è una cosa, mi ha spiegato, un po' diversa dalle vertigini... sì... scherzi del cervello 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67863.38
ETH 3708.58
USDT 1.00
SBD 3.65