You are viewing a single comment's thread from:

RE: Parc Animalier: Volpe

in #ita6 years ago

Da escursionista l'ho incontrata tante volte. Conosco qualcuno che l'ha pure addomesticata, se così si può dire, cioè si fa avvicinare (da lui, non certo da estranei). Francamente non ho mai capito l'astio, ok ti fa fuori i polli se entra nel pollaio, ma di per se è un animale schivo. Sono ben peggio i cinghiali.

Sort:  

Anche tu ami fare escursioni!? grande!
Anch'io un sacco..anche se preferisco andata e ritorno in giornata..
Ma va?ho letto di volpi addomesticate, mi chiedevo appunto fino a che punto lo diventassero...
Neanch'io mai capito, sono animali stupendi e a parte magnarsi qualche gallina non fanno del male a nessuno..i cinghiali concordo che son molto peggio...

si, adesso sono fermo da mesi per un problema alla schiena, ma i miei colleghi hanno fatto l'inverno, beati loro. http://escursionismofvg.it

Oh cavolo...povero te..mi spiace..
Ma dai! Che bel sito! Dettagliato e con tante foto! Spettacolo! L'hai creato tu?

Si creato io, lo facevo di mestiere (creare siti) e qualcosa ancora mi è rimasto nelle conoscenze.

Si vede.. complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64160.97
ETH 3145.28
USDT 1.00
SBD 3.86