Illustration (disegno e foto by ventodisardegna)

in #ita6 years ago (edited)

Buongiorno a tutti .
Da poco mi é capitato di trovarmi davanti agli occhi ,ma sullo schermo del pc fortunatamente, l'immagine di un insetto che giá dai colori sul dorso ci dice di stare alla larga.
Si parla dell'Argia o vedova nera del mediterraneo o Malmignatta o Latrodectus tredecimguttatus Rossi , qualsiasi nome gli si voglia scegliere si parla di un ragno potenzialmente letale.
Il corpo della femmina puó raggiungere i 15 mm
ed é contraddistinto da 13 macchie di color rosso acceso sul dorso.
Il suo morso non é doloroso ed é meno pericoloso della sua cuginetta americana vedova nera.
Il suo aspetto mi ha ispirato questo disegno che ho fattoIMG_20180503_233427_808.jpg [ disegno e foto di mia proprietá] in stile manga e abbastanza fantasioso, vedendo la sua descrizione lo rielaborata cosí un po in 3D.IMG_20180503_233427_804.jpg [disegno e foto di mia proprietá]

Sort:  

Molto bello e particolare, hai una bella mano e fantasia, complimenti per questo tuo intrigante disegno, ottimamente riuscito a mio modesto giudizio, brava @ventodisardegna

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 69947.15
ETH 3908.93
USDT 1.00
SBD 3.71