Sort:  

Il mio upvote vale proprio poco ma te lo dono perchè, nonostante io sia iscritto da molto, sono attivo da pochissimo tempo e mi sto trovando nella tua medesima situazione.
All'inizio è dura. Nessuno ti conosce ma persone disponibili ne trovi.
Il tutto sta nell'essere utenti attivi.
Un po' come una pubblicità: vista una volta la dimentichi, vista 10 volte in una settimana la ricordi.
Piaciuto il paragone? :-)
Poi, ovviamente, ci sono persone più o meno cordiali, che se la tirano di più o di meno ma quello fa parte di ciascuno di noi.
Buon lavoro e ti seguirò per sapere l'evolversi della situazione ;-)

😂 si mi é piaciuto il tuo paragone ,se il mio post puó servirmi a scovare gli utenti che parlano la mia stessa lingua piú "velocemente" ne sono piú che felice , parlo poco ma se trovo le persone giuste la lingua si scioglie e posso passare un oretta a imparare forse qualcosa in piú e magari trovare altri amici nella vita, come giá é successo su altre piattaforme retribuite.
Grazie per il tuo riscontro ti seguiró volentieri anche io.

Complimenti per il post, si l'inizio è un po cosi... piano piano ci si ambienta e si cominciano a vedere i primi risultati!
Non mollare!!

Si lo capisco , ti ringrazio per il sostegno e per aver capito esattamente il senso del post e sopratutto perché ho potuto trovare anche un tuo post proprio oggi ,abbastanza leggero e che ha catturato il mio vero interesse. Cerco di non mollare ma alle volte manca! in troppi post! la sincera voglia di "divertirsi" a interaggire con gli altri .... Alle volte sembrano troppo impostati per una persona solare e spontanea come sono io, tutti belli ,perfetti ,troppo! Io non sono perfetta e nessuno lo é... Io non frequento le sale da té io vivo, come tutti e sono altrettanto convinta di non essere finita in mezzo ai Duca,Contesse o altre persone con vari titoli nobiliari per la quale va seguita un etichetta e non gli si puó rivolgere parola.
Guodagno o no pesce piccolo o grande a me poco importa, ci sono anche persone educate dietro a questi profili e che hanno voglia oltre che di guadagnarci qualcosa ,non sono ipocrita, ma anche di trascorrere il tempo in un clima socievole con persone che hanno voglia di socializzare.
Saró impopolare o troppo stupida a pensare al lato umano ma non perdo tempo, ne voglio sottrarne a chi merita il mio tempo , con persone fredde che pensano solo al lato economico neppure per tutto l'oro del mondo.
Un abbraccio.

eh... comprendo appieno... sei in qualche gruppo che riguarda steem?

O si , io e te siamo compagnetti di asilo 😂 sono quella seduta in fondo alla classe che prende appunti 😂

ahahahhahahahah

Ehilà, quante belle parole, e per la mia natura umana, e per questo che è il mio presente, quando mi sento rivolgere tutti questi complimenti, da una parte sono felice ed orgoglioso, dall'altra mi si smuove dentro un qualcosa che spesso porta ad inumidire gli occhi.
Ho letto attentamente il tuo post, e penso di poter spezzare una lancia a favore di tanti altri utenti di Steemit, che come me sono partiti praticamente da zero, ritengo che sia questione solo di tempo, anche se la persona corretta e pulita l'avevo già intuita, per cui incominceranno a girare anche nei tuoi post.
Non lo dico per farti complimenti gratuiti, ma hai redatto un post pulito, sincero e diretto, senza mezze misure, senza attaccare nessuno ma esprimendo un certo disagio, che comprendo perfettamente, perché non sempre le cose vanno per il verso giusto, per cui ci si può sentire non perfettamente a proprio agio su questa piattaforma, ma penso che sia questione solamente di tempo, e prenderai il tuo ritmo.
Come non ho mai girato le spalle a nessuno, qualsiasi persona a cui abbia chiesto aiuto di ogni genere mi ha sempre supportato, per cui ne approfitto per dire che per hai bisogno di qualsiasi chiarimento o delucidazione, di ogni genere, mi puoi contattare senza problemi, ma credimi che non sono il solo, perché altre persone possono esserti senz'altro di ausilio, al pari di me ed anche molto meglio.
Non abbatterti, fai la tua strada, commenta altri utenti, scrivi buoni post, e guarda molto a come gli utenti si comportano nei tuoi confronti, ed eventualmente tira le tue conclusioni, ma la piattaforma è sana e di buon livello, complessivamente parlando.
Forza e coraggio, un caro saluto

Grazie mille caro Mad , faró tesoro di ció che mi é stato scritto , só che posso chiedere aiuto o fare domande e che serve davvero tempo . Cercheró di sconfiggere il mio "timore" di creare disturbo o di essere trattata da ignorante 😂 vediamo se riesco a fare di piú. Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68512.18
ETH 3825.56
USDT 1.00
SBD 3.66