Mermay - day 3 & 4 [IT-EN]

in #ita6 years ago

Mi sono scordata di postare qui i disegni fatti per il giorno 3 e 4 della mermay challenge.
Per il giorno 3 mi sono ispirata ai pesci combattenti (betta splendens) per realizzare la coda del tritone. Non sono particolarmente soddisfatta del risultato, mi sembra un alieno. Per la posa mi sono ispirata ad un modello francese di origini africane, ma non ricordo il nome.
Mi piace solo come mi è venuta la cosa, la parte dove ho messo più cura.

I forgot to post here the drawings of mermay challenge day 3 and 4.
For day 3 I took inspirations from the fighting fish (betta splendens) to draw the tail of my merman. I'm not satisfied of the outcome, he looks like an alien. I used as a reference the foto of a french model with african origins but I forgot his name.
I just like the tail because I put more efforts on it.

mermay 3.jpg
Foto e disegno realizzati da me. / Photo and drawing made by me.

Per il giorno 4 ho deciso di fare un disegno con la principessa Leila da Star Wars per celebrare il "may the fourth" ("che la forza". L'assonanza di fourth ricorda il "force" nella frase in inglese). Ho copiato una foto dell'attrice dove era seduta con il costume da schiava e ho cambiato le gambe nella coda di un pesce anthias.

For day 4 I decided to draw a fanart featuring princess leia from Star Wars to celebrate "may the fourth". I copied one photo of the actress sited with the slave outfit and I changed the legs with the tail of an anthias.

IMG_20180504_125917.jpg
Foto e disegno realizzati da me. / Photo and drawing made by me.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62726.22
ETH 2961.65
USDT 1.00
SBD 3.60