You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il piano di conquista della sezione commenti

in #ita5 years ago

Ciao sono molto a digiuno di questi concetti.
Ho scoperto da poco con @mad-runner il token BEER ed ora appare questo MSKT...
Devo dire che questo proliferare di token mi disorienta un pochino.
Ma lo trovo anche lui su steem-engine? E per accumularli basta commentare?

Sort:  

Te lo dirà ancora meglio il caro @fedesox, grande ideatore e supportatore del progetto Mustakkio, in buona sostanza devi commentare i suoi post, ti vengono rilasciati al momento attuale 480 token Mustakkio, che piano piano si ridimensioneranno a 96 Mustakkio per commento che dai, i Mustakkio ti consiglio di metterli in stake, danno una serie di vantaggi, poi certamente qualche ragguaglio in più te lo darà l'ideatore di tutto quanto

Posted using Partiko Android

Ok, infatti sono andato a vedermi il profilo @mustakkio ed ho iniziato a seguirlo.
Però scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere i miei token MSTK? Sempre da steem-engine? E per metterli in stare? Dove lo faccio e ne serve un certo quantitativo minimo?

Ciao Vittorio, MSTK è un community token, viene minato semplicemente postando commenti costruttivi ai miei post senza distinzione.

L’inflazione attuale è 480 per commento unico, ogni 120 post si riduce del 20% fino a raggiungere 96 MSTK che diventerà automaticamente la reward pool giornaliera da cui poi distribuire il token da parte degli utenti che fanno stake, come avviene con STEEM insomma.

Su Steem Engine puoi vederli, fare stake o venderli anche ed ogni 12000 MSTK in stake garantisce un upvote automatico proveniente dalla curation trail di @mustakkio e mia.

Ok perfetto. Si infatti ho guardato il profilo e mi hai risposto. Grazie infinite.
Quindi con il commento di prima, praticamente potrei aver accumulato 480 MSTK se ti lo reputi interessante.
Ho capito bene?
E l'unico modo per saperlo é guardare il mio wallet su steem-engine

Sì, hai capito bene, caro Vittorio, lo controlli dal tuo account su steem-engine, se raggiungi i 12000 tokens in stake hai un upvote di Mustakkio e @fedesox ai tuoi post

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63898.89
ETH 3129.16
USDT 1.00
SBD 3.90