Sort:  

Stanotte sorpresa..... !BEER

Posted using Partiko Android

Io, @pawpawpaw e tutti coloro che seguono... Siamo in trepidante attesa

Dai, però sono bravino, posto per regolarità da 49 puntate, e ultimamente sto cercando di fare la puntata allungata, cerco di darvi il massimo, anche perché tengo da matti a voi tutti, !BEER

Posted using Partiko Android

Sei bravissimo. Ti invidio da morire. Io ho scritto solo 7 puntate e già ho fatto uno sforzo da Titano...
Anche la lunghezza maggiore ho apprezzato molto

Alé, adesso mi fa arrossire, questo complimento è un colpo basso, perché è destabilizzante, mi fa immensamente piacere, è inutile negarlo, ottenere questo riconoscimento da una valida persona quale sei tu mi inorgoglisce, e mi spinge a cercare di fare sempre meglio, ormai ci siamo, vedo in lontananza il traguardo di questo racconto, anche se i passaggi li ho già mentalmente tratteggiati, questa sera la puntata sarà di media lunghezza, ho dovuto fare gli straordinari per riuscire a farla in tempo, se riesco riallungherò già da domani, ci tengo a mantenere le promesse fatte, grazie ancora e goditi questa spumeggiante !BEER



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @pawpawpaw, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Guarda che idee vi passano per la testa, è molto bello questo sistema di interazione, permette l'interscambio di impressioni, gustati questa !BEER

Posted using Partiko Android

Si infatti é bello avere dei commenti ai post. Ti permette di avere un confronto con chi ti legge

Indubbiamente, è un strumento utilissimo, !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60147.86
ETH 2985.82
USDT 1.00
SBD 3.83