Mi innamoro delle persone

in #italylast month

image.png
[source]https://images.app.goo.gl/C2wRp46hT3WPWuVd8()

Mi innamoro delle persone che baciano un cane per strada, che sorridono quando vedono i bambini giocare a palla, che si commuovono per il volo di un aquilone.
Mi innamoro delle persone che sanno rispettare i processi degli altri e che scelgono sempre di fare una domanda prima di inventare una risposta.

Mi commuovono le persone che si sentono sempre discenti perché sanno che tutti, in un modo o nell'altro, siamo discenti e maestri.
Persone che sanno ascoltare, che prestano attenzione agli altri e dimostrano interesse per loro con piccole cose, piccole cose che sono più di grandi azioni, perché durano nel tempo e formano legami indistruttibili.

Mi commuovono le persone che hanno radici solide e che non si allontanano al primo vento forte.
Persone che pensano ai dettagli, che sono sempre pronte a cercare soluzioni, che sanno molto ma non si mettono in mostra, che insegnano tutto con il loro modo di essere e con i semi che lasciano dietro di sé.

Mi commuovono le persone sincere, quelle che ti guardano con tenerezza, quelle che ti danno pazienza quando non ti senti bene, quelle che ti accarezzano e tu senti calore nell'anima, quelle che non ti danno una mano, ma entrambe.
Come posso non commuovermi di fronte a queste persone?
Queste persone, inevitabilmente, rendono la mia vita felice.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69995.16
ETH 3735.97
USDT 1.00
SBD 3.74