You are viewing a single comment's thread from:

RE: LE 6 COSE DA NON DIRE A UN FOTOGRAFO

in #itamagnago5 years ago

Bene, ti sei sfogata? ora puoi tornare con calma a fare quello che sai fare bene: il tuo lavoro. Se hai dei clienti devi provare ad accontentarli, ma non ti curare troppo di ciò che pensano. Se sapessi che pretese avevano i soggetti delle fototessere ... Buona luce!

Sort:  

A quanto pare l'ironia non è stata colta. Ho solo cercato di simpatizzare ed ingigantire le frasi irritanti più comuni dato che chi fa un mestiere simile sa cosa significa trovarsi a contatto con clienti scomodi, che ahimè si ritrovano in qualsiasi lavoro. I clienti contenti sono quelli che hanno capito come lavoro, e lo sono tutti...ma qualcuno tende ad approfittarsene come sempre e di certo sono quelli che io non accontento! :) Ho lavorato anche io in uno studio fotografico..ho presente! ;) Ciao!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63122.36
ETH 3072.69
USDT 1.00
SBD 3.86